Vai a Shop: Home Buffetti Gift Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

SOFTWARE GESTIONE CONT. ORDINARIA - SEMPLIFICATA - PROFESS.- CANONE MENSILE

SOFTWARE GESTIONE CONT. ORDINARIA - SEMPLIFICATA - PROFESS.- CANONE MENSILE
65,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la gestione contabile e fiscale di aziende e commercialisti

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:

Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, Beni strumentali, Conti individuali, Deleghe di versamento F24/F23, Comunicazione annuale dati Iva, Dichiarazione annuale Iva.

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi

 

CONTABILITA' ORDINARIA, SEMPLIFICATA, PROFESSIONISTI

Multiaziendale, prevede la gestione delle contabilità nei diversi regimi, sia contabili che IVA, attraverso le elaborazioni delle registrazioni effettuate dallo studio, conto terzi, o dalle aziende stesse che intendono condurre in proprio le attività amministrative. I moduli contabili includono le seguenti gestioni e stampe: gestione di più attività e filiali, sia ai fini contabili che IVA; gestione di più esercizi in linea; riporto crediti e/o debiti in F24; giornale di contabilità, partitari e gestione delle partite aperte; gestione risconti; registri IVA distinti x azienda, unico aziendale, articolo 39 Dpr 633/72; registri finanziari (contabilità professionisti); riepilogo IVA per attività separate; regime Iva normale; Indetraibilità Iva e pro-rata; Iva in sospensione d’imposta; Iva autotrasportatori; esenti abituali; agricoltura semplice; regime super semplificato; regime IVA x Cassa; regime forfetario; plafond esportatori abituali; Iva agenzie di viaggio art. 74 Ter; beni usati; rimborso IVA infrannuale.

BENI STRUMENTALI

Modulo integrabile alle contabilità e utilizzabile anche autonomamente, segue la gestione dei beni soggetti ad ammortamento, dal momento dell’acquisto fino all’alienazione o alla dismissione dal processo produttivo, in osservanza della normativa in materia. Prevede la gestione dei beni materiali, immateriali e spese relative a più esercizi con relativo calcolo e rilevazione dell’ammortamento sia civilistico che fiscale. Beni materiali: il programma è dotato di tabelle preimpostate contenenti i coefficienti fissi di ammortamento, per categorie di beni omogenei, stabiliti dal DM 29/10/74 del Ministero delle Finanze; è comunque possibile predisporre piani di ammortamento personalizzati. Beni immateriali: allo stesso modo dei beni materiali è possibile impostare piani di ammortamento per ogni bene oppure stabilire una quota fissa all’interno della scheda del bene. Spese relative a più esercizi: l’ammortamento può essere gestito a scelta: a quote costanti, in base alla percentuale indicata all’interno della scheda bene, oppure tramite specifico piano di ammortamento.

CONTI INDIVIDUALI

La procedura "Conti individuali dei percipienti"  viene utilizzata per effettuare la sola compilazione dei quadri inerenti le schede compensi per lavoro autonomo e provvigioni. Infatti i "Conti individuali dei percipienti" si differiscono dal modulo 770 in quanto contengono solo alcuni quadri ed esattamente: COM - Compensi di lavoro autonomo e provvigioni; VE - Versamenti contributi INPS; RIT - Ritenute operate e versate. 

Le schede compensi da poter compilare, sia inerenti il lavoro autonomo che le provvigioni, sono presenti tutte all'interno di un unico quadro principale suddiviso in due sezioni, una per la compilazione delle schede compensi e l'altra inerente i dati riepilogativi contabili. Per chi possiede i moduli contabili è possibile effettuare un collegamento automatico dalla Prima Nota, tramite un apposito pulsante di comando, che consente l'accesso alla compilazione delle schede compensi raggruppate tutte in un unico quadro COM.

DELEGHE DI VERSAMENTO F24 ED F23

E’ il modulo che integrandosi con i vari software contabili, dichiarativi permette la gestione della delega unificata (Mod. F24) prevedendo il collegamento ed il recupero delle informazioni da tutte le elaborazioni attive che generano versamenti di tributi erariali o contributi periodici. Con uno specifico modulo è prevista la formazione dei file telematici, F24 o CBI, con i quali presentare in forma telematica il modello F24 con il relativo versamento presso l’Agenzia delle Entrate o alla propria banca. E’ prevista anche la gestione del modello F23, per il pagamento di tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate. Per entrambe i modelli è contemplata la stampa laser oltre che la possibilità di effettuare il salvataggio del modello in formato PDF. Il modulo assolve all’obbligo di pagamento telematico previsto nel D.L. 223/06 per i soggetti titolari di partita Iva.

COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA

E’ l’applicazione software predisposta per la gestione del modello dell’Agenzia delle Entrate contemplato dall’art. 9 del D.P.R. 7 dicembre 2001 n. 435. Il programma assolve a tutti gli obblighi previsti è utilizzabile autonomamente o attraverso apposita funzione di prelievo delle informazioni IVA dalle Contabilità permette di ottenere la compilazione automatica del modello. Stampa laser del modello senza limitazioni; Formazione del file secondo il tracciato ministeriale per la trasmissione telematica da parte del contribuente o dell’intermediario.

DICHIARAZIONE ANNUALE IVA

Il modulo gestisce la compilazione e il calcolo dell’imposta a debito o credito per i regimi Normale, Ter, Quater. È prevista anche la gestione delle dichiarazioni nei casi di società controllanti e controllate, fusioni e scissioni, regime di liquidazione per fallimenti e art. 74. I tributi da versare e i crediti scaturiti dalla dichiarazione, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato.Viene prevista una importazione dati da altre procedure software esterne. Integrato con i moduli contabili questa caratteristica permette di ottenere una compilazione automatica della dichiarazione, in quanto, parte dei dati, sono ripresi automaticamente dalla situazione IVA presente in contabilità. 
Il modulo dichiarazione annuale IVA prevede la presentazione della dichiarazione tramite Trasmissione Telematica e la stampa della dichiarazione ad uso del contribuente tramite Laser i in formato PDF

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Recensioni